mercoledì 14 luglio 2010

Il Coraggio Di Dire Basta



Nel silenzio tra la dissolvenza  della notte, appare incerto il nuovo giorno un vagare nella nebbia Piccole gocce si addensano sul corpo ormai fradicio di una gelida brezza spille pungenti trafitte nell’anima a voler ricordare con immenso dolore la disperazione infinita Scappo Fuggo dalle ombre del passato che al varco mi attendono per raccogliere lembi d’Anima strappati con violenza avidità e tortura da ricordi pregnanti… Ormai anche le nuvole partecipano al martirio rabbiose oscurano il cielo avvolto nel buio tenebroso un continuo precipitare nel baratro infinito la tortura continua Qui inizia la ricerca per non morire, una sottile linea divide Il bene e il male un piccolo confine da non oltrepassare affinché io non diventi… Esterno a me Mi aggrappo alla fune del coraggio e verso la luce la risalita ,chiudo con il passato sbatto la porta dietro di me lasciando le tenebre fuori  Raccolgo gli ultimi ricordi (ombre che mi perseguitano) e lì nel fondo del baule li metto  fogli ingialliti dal tempo rimpianti dolori e amarezze ,sorrisi negati ,lacrime amare desolazione e disperazione schiaffi ricevuti ipocrisie e false promesse fantasmi che affollano ricordi di un pentagramma tracciato tutto lì nel fondo del baule, chiudo ne butto via la chiave affinché più nulla torni a galla e io possa dimenticare. Sorrido finalmente al nuovo giorno un raggio di sole riscalda il mio cuore un soffio di vento scompiglia i miei capelli respiro aria di buono respiro il mio rinascere .... e finalmente anche per me uno spiraglio di luce.

Nessun commento:

Posta un commento