giovedì 25 novembre 2010

Io Sono Forte

A due anni di distanza, sono giunto alla conclusione, anzi alla certezza che tu per me non hai mai provato nulla, tantomeno amore. All'inizio tu uscivi da una storia durata sette anni se non sbaglio, e volevi provare qualcosa di nuovo, ma niente di più, alla fine quello che facevi,dicevi, e pensavi di noi era solo dettato dalla forza dell'abitudine, lo facevi solo perchè ti sentivi quasi obbligata a farlo, ma oltre questo non c'era nulla, fingevi di essere dolce,affettuosa e premurosa solo appunto perchè questo era forza dell'abitudine, dentro di te speravi di trovare qualcun'altro, cosa che poi hai fatto............ Non tornare a cercarmi non pensarci nemmeno perchè non MI TROVERESTI PIU',troveresti un uomo diverso che non riconoscerai, un uomo segnato da tanta sofferenza, che ha mangiato il pene di tre giorni, che ha sofferto il freddo di un intero inverno, ho già dato troppo una bella fetta della mia vita, e poi cosa ho ottenuto???? una vita distrutta e rovinata.
Sono caduto a terra tante volte,tante volte ho sbattuto la faccia sull'asfalto, sanguinante e stremato, con le gambe sbucciate e i lividi addosso,e tutte le volte mi sono rialzato da solo senza l'aiuto di nessuno, tantomeno il tuo, tutte le volte mi sono rialzato e mi sono detto io sono più forte.. Non preoccuparti se stò male, e se un giorno rimarrò davvero solo, se un giorno non sarò più su questa terra,io farò da solo senza l'aiuto di nessuno, quando me ne andrò lo farò in silenzio senza disturbare. Ma ora sono qui e sperlo di restare per altri cento anni. Ho riaperto le mie ali,ho spiccato di nuovo il volo, incontro a un nuovo futuro, da solo ma fiero e felice perchè : IO SONO FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento